Informazioni pubblicitarie

Dental Cadmos contribuisce da oltre ottant’anni all’aggiornamento scientifico degli odontoiatri italiani pubblicando risultati di ricerche cliniche e di base, revisioni della letteratura e casi clinici, riguardanti tutte le discipline e le specialità odontoiatriche.

Negli ultimi anni la rivista si è adeguata a quelli che sono gli standard mondiali dell’editoria scientifica, dotandosi di uno rigoroso processo di peer review per la selezione degli articoli e di un prestigioso comitato editoriale nazionale e internazionale.

Questo sforzo ha portato all’indicizzazione di Dental Cadmos sulle banche dati EMBASE, WEB OF SCIENCE e, unica tra le riviste odontoiatriche italiane, su SCOPUS, strumento bibliometrico impiegato dall’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) per la valutazione della qualità della ricerca (VQR) e per l’abilitazione scientifica nazionale (ASN).

Dental Cadmos è anche il veicolo del più ambizioso programma di formazione a distanza (FAD) per gli odontoiatri italiani, in grado di integrare nel migliore dei modi i dati della ricerca e l’eccellenza clinica dei sui docenti, garantendo un aggiornamento professionale di alta qualità.

Per maggiori informazioni per pubblicità su Dental Cadmos:

dircom@lswr.it
Tel. 0039 (0)2-88184.404