Articoli
La patologia orale italiana protagonista della scena europea e internazionale. Intervista a…Marco Meleti e Michele Mignogna
In carica dal 2023, Marco Meleti è il Presidente dell’European Association of Oral Medicine; Presidente Eletto è Michele Mignogna. La presidenza italiana ha conseguito già importanti risultati: tra tutti, l’organizzazione di un meeting congiunto EAOM e American Academy of Oral Medicine che si terrà il prossimo maggio a Las Vegas.
Abbiamo incontrato Marco Meleti e Michele Mignogna: con il primo facciamo un consuntivo dei risultati ottenuti sino ad oggi e con il secondo anticipiamo i temi che saranno al centro della sua presidenza.
Siamo al giro di boa del suo primo anno di presidenza, professor Meleti: ci presenta una sintesi delle attività messe in campo e degli obiettivi raggiunti?
Possiamo partire dicendo che ho innanzitutto cercato di consolidare i risultati che erano già stati raggiunti grazie al lavoro dei Presidenti che mi hanno preceduto.
Ma la novità più rilevante è che per la prima volta nel corso della nostra storia organizzeremo un meeting congiunto tra l’European Association of Oral Medicine e l’American Academy of Oral Medicine.
Per continuare la lettura gli abbonati possono scaricare l’allegato.